Home » Visitare il Parco » Dove dormire » Rifugi e Bivacchi

Rifugio non gestito del Pian Vadà: modulo prenotazione

Nome:
Cognome:
Residente a:
Via:
n.:
Cap:
Comune:
Provincia:
Telefono:
E-mail:
Documento identità (tipo e numero):

Dichiara di aver preso visione e di accettare il Regolamento di fruizione e le Modalità di prenotazione e pagamento e Norme di comportamento e di voler prenotare la struttura:
Dal:
Al:
N. persone:


Di essere informato che la prenotazione sarà ritenuta valida solo se formulata in forma scritta con il presente modulo e dopo che l'Ente Parco avrà dato conferma scritta della disponibilità del Rifugio per il periodo prescelto. La comunicazione della conferma dovrà essere presentata all'atto del ritiro della chiave che potrà essere effettuato presso la struttura indicata.

Il sottoscritto si impegna a versare il contributo spese di € 5 a persona giornalieri secondo quanto previsto dalle "Modalità di prenotazione e pagamento e Norme di comportamento" del Rifugio e indicate nell'autorizzazione d'uso; inoltre il sottoscritto s'impegna a restituire la chiave del rifugio al termine del periodo concordato presso lo stesso luogo del ritiro direttamente al depositario della chiave.


DICHIARA inoltre di acconsentire, ai sensi del D.lgs 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali", al trattamento dei dati raccolti attraverso il presente modulo esclusivamente all‘ interno dell‘ Ente Parco Nazionale Val Grande. I dati non saranno divulgati a terzi. Su richiesta scritta l‘ Ente Parco provvederà a cancellare o modificare i dati comunicati.


Inserire il codice di sicurezza che trovate sotto nell'immagine

   Codice di sicurezza


 
share-stampashare-mailshare-facebookQR Code