Condividi
Home

Note legali

Al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione lo strumento privilegiato è il sito internet istituzionale dell'Ente Parco che rappresenta uno strumento di comunicazione che, nel rispetto della normativa vigente in tema di comunicazione istituzionale, consente di accedere in modo semplice, rapido e chiaro alle informazioni sia di carattere istituzionale che di carattere amministrativo ed interagisca efficacemente con i cittadini e con i semplici visitatori.
In questa sezione sono indicate le modalità per il corretto uso dei contenuti del sito e le responsabilità derivanti dal suo utilizzo. Con l'accesso alle pagine del sito, l'utente accetta le condizioni di seguito riportate.

Copyright
I contenuti del sito - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti dalla normativa in tema di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) dell'Ente Parco, fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Utilizzo del sito
Il sito fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente Parco e sui servizi da questo offerti. Per questo risulta preziosa la collaborazione dei visitatori del sito che possono in qualsiasi momento segnalare eventuali disfunzioni o imprecisioni inviando una mail all'indirizzo info@parcovalgrande.it

L'utente è tenuto a usare le informazioni del sito in modo lecito, non arrecando danno, di qualsivoglia natura, ai diritti dell'Ente Parco o di terzi. L'utente si impegna altresì a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative vigenti. L'utente riconosce che l'utilizzo delle informazioni presenti nel sito e la sua trasmissione a terzi avviene sotto la sua esclusiva responsabilità.

L'Ente Parco non può in alcun modo controllare il contenuto trasmesso o diffuso e di conseguenza non ne garantisce in alcun modo la veridicità, la correttezza né la qualità e in nessun caso e per nessuna ragione potrà essere ritenuta responsabile per eventuale contenuto offensivo o indecoroso.

Accesso a siti esterni collegati
I siti terzi collegati esulano dalla responsabilità dell'Ente Parco. Chi accede ai siti suddetti lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità. Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright dell'Ente Parco non si estende a siti terzi collegati. Autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.

Download di materiali scaricabili dal sito
Gli oggetti presenti nel sito e scaricabili (download) sono, salvo diversa indicazione, liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare
Quanto reperibile via download può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; l'Ente Parco invita, pertanto, a verificarne preliminarmente le condizioni di utilizzo e i diritti e si ritiene esplicitamente esente da qualsiasi responsabilità in merito.
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande
Villa Biraghi, Piazza Pretorio, 6 - 28805 Vogogna (VB)
Tel. 0324/87540 - Fax 0324/878573
E-mail: info@parcovalgrande.it - Posta certificata: parcovalgrande@legalmail.it
P.Iva 01683850034
PagoPA
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del MareFederparchi