- Pernottamento con tenda
- Libri in cammino
- Multimedia
- CETS+
Sabato 14 luglio, alle ore 15.30, verrà inaugurato l'Ostello del Parco a Cicogna. L'Ostello è già aperto da giugno, ma con i gestori e l'amministrazione comunale di Cossogno si è deciso di festeggiare questo momento tanto atteso dalla comunità di Cicogna, dall'ente parco e dagli escursionisti valgrandini.
Programma
A seguire buffet di prodotti montani a cura del comitato "Le Donne del Parco".
L'iniziativa si svolge con la collaborazione del Comune di Cossogno, del comitato "Le Donne del Parco" e della società G.M. gestione multiservice.
Dopo l'evento di inaugurazione ci sarà una serata in compagnia, con polenta e spezzatino , funghi, formaggi nostrani e dolce della casa. La cena si terrà alle ore 20.00.
Seguirà alle ore 21.30 la presentazione del progetto di ricerca "Studio di coleotteri saproxilici di interesse comunitario nel Parco Nazionale della Val Grande e sul Monterosso" condotto dall'Università di Roma Tre.
Per chi volesse fermarsi a dormire l'ostello è a disposizione. Prenotazione gradita e obbligatoria almeno 48 ore prima per la cena e per il pernottamento (cell. 3421048735, 3663995052).
Prezzi: cena con bevande e caffè inclusi € 16,00; cena e pernottamento € 28,00.